BRK – La storia della azienda, dal 1984 ad oggi.

BRK, la Bussola per orientarti nel mondo informatico assicurativo

Brk, orientarsi nel mondo informatico assicurativo.

BRK – La storia della azienda, dal 1984 ad oggi.

 

BRK viene costuita nel 1984 da Paolo Izzo, attraverso l’esperienza e la collaborazione con alcuni broker si muovono i primi passi nell’informatizzazione gestionale di un ufficio assicurativo.

Esperienza e competenza. BRK è questo e solo questo, conoscenza totale dell’informatica assicurativa. Anni di lavoro nel settore, esperienza nell’affrontarne problematiche ed insidie, capacità gestionale acquisita sul campo, curiosità ed intraprendenza nel cercare risposte alle esigenze di tutti i giorni. Non a caso il nome dell’ azienda e quella del suo unico prodotto coincidono; BRK è l’azienda e BRK è il prodotto, il frutto della conoscenza senza dispersioni, il concentrato degli sforzi e della passione per una professione tanto gratificante quanto complessa.

L’esperienza dei nostri collaboratori nasce lavorando per lunghi periodi presso gli uffici di broker ed agenti assicurativi, solo in questo modo si possono comprendere a fondo tutte le problematiche, partendo dalla quotidianità fino ad arrivare alle più importanti scelte aziendali.

Soltanto lavorando così possiamo vantarci di stringere collaborazioni da oltre vent’anni con alcuni dei nostri clienti, noi siamo cresciuti con loro e grazie a loro e ci piace pensare che anche loro un pò sono cresciuti grazie a noi. Proprio grazie a questa stretta collaborazione il nostro software per broker è in continua evoluzione, rilasciamo svariati aggiornamenti, dalle piccole modifiche fino a veri e proprio moduli aggiuntivi, senza mai pesare sulle casse dei nostri clienti, solo crescendo insieme si possono affrontare le difficoltà di mercato che ciclicamente si è costretti a fronteggiare.