BRK viene costituita nel 1984 da Paolo Izzo, attraverso l’esperienza e la collaborazione con alcuni broker si muovono i primi passi nell’informatizzazione gestionale di un ufficio assicurativo.
Esperienza e competenza. BRK è questo e solo questo, conoscenza totale dell’informatica assicurativa. Anni di lavoro nel settore, esperienza nell’affrontarne problematiche ed insidie, capacità gestionale acquisita sul campo, curiosità ed intraprendenza nel cercare risposte alle esigenze di tutti i giorni. Non a caso il nome dell’ azienda e quella del suo unico prodotto coincidono; BRK è l’azienda e BRK è il prodotto, il frutto della conoscenza senza dispersioni, il concentrato degli sforzi e della passione per una professione tanto gratificante quanto complessa.
L’esperienza dei nostri collaboratori nasce lavorando per lunghi periodi presso gli uffici di broker ed agenti assicurativi, solo in questo modo si possono comprendere a fondo tutte le problematiche, partendo dalla quotidianità fino ad arrivare alle più importanti scelte aziendali.